A Selargius conferenza sull'ambiente
Il 5 dicembre, alle ore 17,00, presso l'Aula consiliare del comune di Selargius, si terrà la 3°conferenza su Selargius e il suo ambiente.
Gianni Orrù racconta: La popolazione: cognomi, famiglie, bixinaus, mestieri, relazioni sociali.
Il percorso di lettura, riflessione e dibattito sulla nostra cultura e su quella degli altri, nell'ambito dell'iniziativa culturale Moris/Sentieri, è curata per il sistema Ladiris, dall'Associazione Selargius & Sardigna.
A Selargius primo appuntamento con "Differenzi...amo"
BIBLIOTECA COMUNALE DI SELARGIUS
mercoledì 26 Novembre, alle ore 16:45: primo appuntamento con "Differenzi...amo", laboratori e attività per una raccolta differenziata, consapevole e divertente. Per bambini/e dai 5 agli 8 anni. Iscrizioni libere e gratuite, rivolgersi alla Biblioteca comunale di Selargius (successivi incontri: 5 dicembre, 10 dicembre, 19 dicembre; attività promossa dal Sistema Bibliotecario Làdiris)
Biblioteca comunale di Selargius, via Gallus2 - Piazza Si e Boi, tel. 070/842643
Presentazione libro Processi e sentenze del Regio Consiglio - Selargius 1700/1800
Venerdì 24 ottobre 2008 ore 10,30 presso la Sala Consiliare - Piazza Cellarium - Selargius
Laboratorio Arte riciclo a Selargius
Nell'ambito delle attività culturali organizzate dal Sistema Làdiris sul tema dell'ambiente prende avvio a Selargius il 24 ottobre 2008 il Laboratorio Esperienze interculturali di Arte riciclo a cura dell'Associazione Malik.
Progetto Riciclope presso Biblioteca Selargius
Nell'ambito delle attività culturali del Sistema Làdiris il 21 ottobre alle 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Selargius sarà avviato il primo incontro del Progetto Riciclope, inchiesta multimediale sulle problematiche ambientali legate al riciclaggio nei territori di Selargius, Quartu S.Elena, Quartucciu.
Invito alla lettura sull'ambiente presso Biblioteca Piazza Si e Boi a Selargius
Per il mese di settembre 2008 invito alla lettura presso la Biblioteca di Piazza Si e Boi a Selargius sul tema dell'ambiente.
Consulta il sito della Biblioteca di Selargius per la bibliografia
