
Rassegna letteraria: Libri al profumo di tè - Sala Polivalente - Piazza Si'e Boi
Martedì 29 Aprile alle ore 16.00 presso la sala Polivalente in Piazza Si'e Boi a Selargius, appuntamento con la rassegna letteraria “Libri al profumo di tè “ a cura dell’Associazione Teatrale Animus Teatro.
Presentazione del libro “Anja e la strega- Il bosco dell’umano sentire” della scrittrice Laura Spada. Dialogherà con l'autrice Franco Siddi, attore e regista Associazione Teatrale Animus Teatro.
Con intermezzi musicali a cura del cantante , musicista e compositore Salvo Tozzi.
Prenotazioni al 3890442152 anche su whatsapp
Servizio Civile Universale anno 2024 | Avvisi convocazione colloqui per la selezione degli operatori volontari.
Servizio Civile Universale anno 2024 | Avvisi convocazione colloqui per la selezione degli operatori volontari.

Presentazione Libro "Riflessioni di un cittadino qualunque. Chi siamo noi?" di Sergio Ugas - venerdì 21 marzo 2025 h. 18.30 Sala Polivalente (Piazza S
Venerdì 21 marzo 2025 alle ore 18.30 presso la sala Polivalente in via Gallus 2 (Piazza Si 'e Boi) si terrà la presentazione dle libro "Riflessioni di un cittadino qualunque. Chi siamo noi?" di Sergio Ugas.
Interverranno: l'Autore Sergio Ugas e la Prof.ssa Annamaria Baldussi.
Ingresso gratuito

MELODIE IN FIORE. Concerto d'arpa
MELODIE IN FIORE. Concerto d'arpa dell'Associazione Musicale Arpeggiando e del Sardinia Suzuki Harp Ensemble dirige M° Tiziana Loi. Domenica 23 marzo ore 11.15 Sala Polivalente via Gallus 2 (Piazza Si 'e Boi). Concerto ad ingresso libero.

"Oltre l'amore tossico: l'educazione affettiva possibile"
Giovedì 20 Marzo alle ore 17 ci interrogheremo sulle relazioni disfunzionali tra i generi e sull'educazione emotiva. Approfondiremo il tema con Gianni Piludu ( autore di "Essenza di Erica"), Maria Lidia Petrullli, Alessandra Seu, Giuseppe Savastano e Gemma Pardocchi del gruppo di lettura "Lettrici e lettori appassionati".

Biblioincontri con gli autori "Scrivere non uccide abbastanza" di Maria Lidia Petrulli
La biblioteca di Quartucciu e il gruppo di lettura "Lettrici e lettori appassionati" proseguono le proprie attività e vi invitano all' evento del 13 Marzo in compagnia di M. Lidia Petrulli e del suo ultimo romanzo, 'Scrivere non uccide abbastanza'.
Giovedì 13 Marzo ore 17.00
Un romanzo particolare, ironico e surreale che ci offre la possibilità di capire la vita e gli eventi andando oltre le apparenze, perché le parole, dette e non dette, non uccidono abbastanza, ma in qualche modo permettono l'esplosione dell'anima.
Non mancate!