Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
 

Trasferimento sezione Ragazzi Biblioteca SieBoi

A rettifica della precedente comunicazione del 28.11.2014 sul trasferimento della Biblioteca di SieBoi nella nuova sede in Via S.Olimpia si comunica all'utenza che il trasferimento è spostato a data da destinarsi nel corso dell'anno 2015.

Rimane confermato l'allestimento della Biblioteca Ragazzi all'interno del Centro di Aggregazione sempre in Piazza SieBoi.
Le attività di trasferimento della Sezione Ragazzi dureranno sino al 15 dicembre mattina e la Biblioteca Ragazzi  verrà inaugurata il 15 dicembre 2014 e aperta al pubblico il 16 dicembre 2014.
Pertanto durante il mese di dicembre a partire dal 3 dicembre 2014 i servizi al pubblico funzioneranno in modo ridotto o saranno completamente chiusi così come segue:

seguesegue

Biblioincontri con gli autori presenta " Or rhu a s'andhira" di Grazia Dentoni

Giovedì 11 dicembre 2014 ore 17.30
Biblioincontri con gli autori presenta
OR RHU A S'ANDHIRA di Grazia Dentoni

Il libro tratta della ricerca artistica svolta in 7 anni di lavoro, produzioni teatrali, filmiche ed eventi straordinari, come la prima scuola di circo in Palestina o la residenza nel nuraghe Arrubiu di Orroli di 10 artisti internazionali.

seguesegue

Trasferimento Biblioteca SieBoi nella nuova sede Centro Sistema Làdiris e apertura Biblioteca Ragazzi

Si comunica all'utenza che dal 3 dicembre 2014 cominceranno le operazioni di trasferimento della Biblioteca di SieBoi nella nuova sede Centro Sistema Bibliotecario Làdiris in Via S.Olimpia 31 per quanto rigurda adulti e mediateca mentre per i bambini e i ragazzi verrà allestita la Biblioteca Ragazzi all'interno del Centro di Aggregazione sempre in Piazza SieBoi.
Le attività di trasferimento dureranno per tutto il mese di dicembre, ma la Biblioteca Ragazzi  verrà aperta al pubblico presumibilmente il 15 dicembre 2014.
Pertanto durante il mese di dicembre a partire dal 3 dicembre 2014 i servizi al pubblico funzioneranno in modo ridotto o saranno completamente chiusi così come segue:

seguesegue

Bando Garanzia Giovani - Progetto Biblioteca dei Ragazzi - scadenza 15 dicembre 2014

Garanzia Giovani: Bandi per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nelle Regioni. Scadenza 15 dicembre 2014 ore 14:00

Nel bando è inserito nella Regione Sardegna il progetto del Comune di Selargius "Biblioteca dei ragazzi" da attuarsi nella sede della Biblioteca Comunale di Via Gallus 2 (Piazza SieBoi).

per maggiori informazioni visita il sito della Biblioteca Comunale di Selargiushttp://www.biblioselargius.it/pagina.php?id=321&sez=21

seguesegue

Biblioteca Ragazzi: "BIBIBLIOSTORIE", LETTURE TRAVOLGENTI E LABORATORI FANTASTICI PER BAMBINE E BAMBINE

Continuano fino al 17 dicembre 2014 le letture ad alta voce e i laboratori dedicati a bambine e bambini nella Biblioteca Ragazzi di Quartu Sant'Elena. 

Vi aspettiamo!

seguesegue

Laboratorio di disegno sul ritratto

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di disegno "Ritratto parole e immagini" , laboratorio dedicato alla ritrattistica dal punto di vista artistico e letterario.
Il corso, finanziato dal Sistema Bibliotecario Làdiris è tenuto dalla ritrattista Sara Elena Meloni e avrà una durata di due mesi, con lezioni pomeridiane bisettimanali (Martedì e Venerdì dalle 16,30 alle 18,30)) per un totale di 16 incontri di 2 ore ciscuno e si terrà presso il Centro di Aggregazione di Piazza SieBoi al secondo piano, in Via Gallus 2 Selargius - edificio attiguo alla Biblioteca Comunale.
La prima lezione si terrà martedì 4 novembre 2014 dalle ore 16,30 alla 18,30.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale tel.070842643 mail info@biblioselargius.it

seguesegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it