Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
làdiris > agenda > appuntamento

11 ottobre 2010

Si informano gli utenti che la Biblioteca Comunale di Piazza Si e Boi sarà chiusa al pubblico dal lunedì 11 ottobre al lunedì 18 ottobre 2010 per lavori di riorganizzazione dei locali.
Per esigenze di sicurezza e razionalizzazione degli spazi infatti la sala Capsda del piano terra sarà trasferita nella mansarda che diventerà un'unica sala di mediateca e consultazione.
I lavori di spostamento delle scaffalature, attrezzature e volumi richiedono la chiusura al pubblico. Ci scusiamo con l'utenza per il disagio.
La biblioteca riaprirà regolarmente al pubblico martedì 19 ottobre 2010 secondo il consueto orario alle ore 9.00.
Si ricorda all'utenza inoltre che, essendo ancora chiuso il cancello principale della Piazza Si e Boi in Via Gallus, l'accesso alla Biblioteca continuerà ad essere garantito sino a nuovo avviso dal cancello posto in fondo al vicolo sul retro della Chiesa M.V.Assunta. Da tale cancello l'utenza deve salire sulla scala posteriore della Biblioteca.
Pertanto sino a che non verrà riaperto il cancello principale della Piazza Si e Boi la Biblioteca non potrà garantire all'utenza un accesso senza barriere architettoniche.

agendasegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it