Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
làdiris > news > notizia

Biblioteca di Selargius: corsi di informatica

Le iscrizioni alla seconda tranche dei corsi di informatica saranno aperte dal 4 Febbraio. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 Febbraio. I corsi che verrano svolti sono esclusivamente di alfabetizzazione informatica, rivolti ad utenti che intendono utilizzare la mediateca. Per questo motivo non verrà rilasciato nessun attestato alla fine del corso, il quale verterà sui principi elementari di utilizzo del pc: utilizzo del mouse, videoscrittura e ricerca su internet.
Pertanto il corso è sconsigliato a chi ha già una conoscenza nell'utilizzo del pc. Di conseguenza sarà data precedenza assoluta a chi non ha nessuna dimestichezza con il pc.

Per essere ammessi al corso occorre effettuare un colloquio di verifica della reale necessità dell'utente, con Francesco e Cristiano, i quali valuteranno la richiesta.

Il colloquio sarà effettuto su appuntamento entro le date sopra indicate.

Per fissare l'apppuntamente del colloquio e per chiedere informazioni è necessario telefonare al numero 070/842643 e chiedere di Cristiano o Francesco, o scrivere una mail a mediateca@comune.selargius.ca.it tra il 4 e il 17 Febbraio.

archiviosegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it