Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
làdiris > news

Modifica temporanea orario

03/02/2021

AVVISO ALL'UTENZA

In ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 art. 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, il servizio di apertura al pubblico della biblioteca è assicurato dal lunedì al venerdì con esclusione dei giorni festivi e del Sabato.

Il Martedì il servizio si svolgerà secondo il seguente orario: mattino 09.00/13.00 ; pomeriggio 15.30/17.30.

seguesegue

Avviso all'utenza

05/08/2020

La biblioteca è aperta al pubblico nei consueti orari.

seguesegue

Rassegna on line: "Autori vari per una biblioterapia dell’anima ovvero… Bibliosuggerimenti: leggere per migliorare la qualità della vita"

25/06/2020

Su Facebook potete seguire la rassegna on line della Biblioteca Comunale di Quartucciu: "Autori vari per una biblioterapia dell’anima ovvero… Bibliosuggerimenti: leggere per migliorare la qualità della vita".

La biblioterapia creativa o dello sviluppo a differenza della biblioterapia vera e propria che nasce in un contesto psicoterapeutico, utilizza competenze diverse come bibliotecari, educatori e autori per proporre la lettura come strumento di  benessere personale. La rassegna proposta coinvolge gli autori per proporre suggerimenti di lettura per migliorare la qualità della vita.

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100012663691088


 Buona visione e buona lettura a tutti!

seguesegue

Suggerimenti di lettura per un Giugno anomalo a cura del Gruppo di lettura "Lettrici appassionate"

11/06/2020

Grazie all’impegno del Gruppo di lettura “Lettrici appassionate”  che propone alcuni suggerimenti per le vostre letture estive.

 

seguesegue

Avviso all'utenza

11/06/2020

Avviso all'utenza
La Biblioteca Comunale “Francesca Sanna Sulis” di Quartucciu, chiusa dall’11 marzo, si prepara alla riapertura. Vi chiediamo gentilmente di pazientare ancora un po’ e di essere collaborativi per poter aprire a tempo debito in sicurezza.
Il servizio riprenderà con alcune raccomandazioni da seguire al fine di tutelare utenza e personale.
Chi ha ottenuto un prestito prima della chiusura delle biblioteche per l’emergenza coronavirus (dal 1 gennaio 2020), non deve preoccuparsi, non ci saranno sanzioni e potrà restituirlo con calma, fino al 30 giugno.
L’utenza potrà essere aggiornata sul servizio consultando il sito del sistema Làdiris: www.ladiris.it o il nostro profilo facebook "On line biblioquartucciu".
Nel ringraziarvi per la collaborazione, per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti, potete scriverci all’indirizzo bibliotecaquartucciu@tiscali.it o su facebook attraverso messenger.

seguesegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it