Ladiris carattere: normale carattere: grande quartu sant’elena quartucciu
làdiris > news > notizia

INAUGURAZIONE BIBLIOTERRAZZA. QUARTUCCIU

Si svolgerà venerdì 25 Luglio, ore 19.00, l’inaugurazione della Biblioterrazza .

L’Assessorato alla Cultura, perseguendo il vasto progetto di valorizzazione e promozione in ambito culturale, ha creato un nuovo spazio per soddisfare le esigenze dei suoi lettori. La Biblioteca Comunale già da tempo promuove i Recital di Poesia Sarda, organizza i laboratori educativi di lettura ed animazione destinati ai bambini e adolescenti nella Sala Ragazzi e, recentemente, ha anche avviato il servizio gratuito di navigazione Internet (progetto Capsda).

La Biblioteca Comunale “Francesca Sanna Sulis” apre la sua terrazza che diventa un luogo di piacevole intrattenimento, una Biblioteca alternativa da vivere che offra oltre a servizi culturali, di informazione e comunicazione, un originale contesto di discussione in cui largo spazio è dato alla socializzazione e all’incontro.

Dal 25 di Luglio dunque, la Biblioteca si veste di verde e apre le porte a tutti i lettori nello spazio della Biblioterrazza, un giardino culturale che si animerà e colorerà con letture all’aperto, mostre ed eventi, laboratori ed attività di animazione per i più piccoli, ma, soprattutto, con momenti di relax all’aperto, in cui è possibile accompagnare un buon libro con una tazza di tè.

archiviosegue

Centro Sistema Bibliotecario
c/o Biblioteca Comunale  Via S.Olimpia 31 - 09047 Selargius
tel. 070 8592601 - e-mail info@ladiris.it - PEC protocollo@pec.comune.selargius.ca.it